Skip to content

Cartucce per stampanti Samsung: eccellenza e convenienza

by on May 14, 2013

cartucce per stampantiIn ambito informatico il possesso di una stampante è segno di indipendenza: non è più necessario rivolgersi ad altri – con conseguente perdita di tempo e di soldi – per stampare i propri documenti, le foto, e tutto quello che ci è necessario per la vita quotidiana. Con la carta giusta, e soprattutto con le cartucce per stampanti appropriate, siamo in grado di fare praticamente tutto.

Samsung è indubbiamente uno dei marchi leader anche nel settore delle stampanti e delle relative cartucce per stampanti. Tra i numerosi prodotti Samsung in commercio, di seguito illustriamo alcuni dei più interessanti per l’utente medio.

  • Toner Samsung clx 3175:  prodotto di altissima qualità che consente la stampa in bianco e nero più rapida sul mercato delle stampanti laser. Oltre a questo, il toner Samsung clx 3175 dà vita a stampe dai colori molto vivaci e resistenti all’acqua.
  • Samsung ml2010 toner: in grado di stampare fino a 4200 pagine, in modo efficace e rapido. Samsung ml2010 toner è il prodotto adatto per chi necessita di stampare grandi quantità di documenti.
  • Samsung 4623 f toner: per stampanti multifunzione in bianco e nero, questo toner permette alla stampante di rispondere in modo molto rapido ai comandi e generare documenti, fotocopie e fax.
  • Toner ml 1660, stampanti laser: concepite per uso personale, rispondono al nome di Toner ml 1660; si tratta di stampanti laser ultracompatte per chi ha poco tempo a disposizione. Con la semplice pressione di un tasto stampano quello che è visualizzato sullo schermo del computer.
  • Samsung ml 1915: stampante monocromatica, affidabile e rapida, per chi vuole solo l’essenziale. Anche la stampante Samsung ml 1915 stampa in un istante le pagine web visualizzate sul computer.

From → Stampa digitale

Comments are closed.

%d bloggers like this: