Skip to content

Mario Balotelli, damerino col papillon

by on May 13, 2013

papillonMario Balotelli, attaccante del Milan, non è solo impegnatissimo in questo finale di stagione per acciuffare un posto in Champions League con la sua squadra, ma è anche elegantissimo (addirittura con papillon) e si aggira tra party, facendo da modello per gli stilisti.

Grande scena, infatti, di Balotelli al party milanese di Dolce & Gabbana. Come sottolineano i rumors e i siti sul web, non era presente al party Fanny Neguesha, la bella e procace modella nera che è stata scaricata da Super Mario il mese scorso.

Certo, Fanny aveva già acceso la fantasia di molti italiani e non solo e vedere al party il fratello di Mario, Enoch Barwuah non h suscitato lo stesso effetto, anche se la Ferrari 458 bianca ha lasciato di stucco tutti i presenti per l’”entrata” scenografica ad effetto.

Al party di Dolce&Gabbana anche un altro milanista, il piccolo bomber Stephan El Shaarawy, che pure al party benefico di Muntari si era presentato senza la sua Esther Giordano. Che sia finita anche questa love-story? Il gossip impazza.

From → Fashion

Comments are closed.

%d bloggers like this: