Skip to content

Mare a maggio? Perché no

by on May 9, 2013

vacationIl mare è sempre bello, per alcuni anche di inverno ma pochi paesaggi riescono a essere suggestivi e rilassanti come il mare nel mese di maggio. Perché quindi non buttarsi tra sole, sabbia e profumo di salsedine proprio in questo mese così particolare? Alcuni consigli.

Non sono solo le temperature miti ad accendere la voglia di mare anche nel mese di maggio ma anche i costi vantaggiosi di aerei e alberghi, per non parlare poi della tranquillità di cui si può godere sulle spiagge deserte durante la stagione primaverile che spesso inducono molti consumatori a concedersi delle piccole vacanze “fuori programma”.

Le destinazioni turistiche di mare più gettonate in Europa sono diverse: tra le mete che soddisfano al meglio il desiderio degli amanti del mare ci sono:  le isole della Spagna, in particolare Ibiza e Formentera e Malta. In questi luoghi pullulano di hotel e resort più o meno di lusso che ogni estate ospitano personaggi famosi che a loro volta “attirano” turisti.

In particolare Malta è  una delle isole più belle dell’arcipelago a sud della bellissima Sicilia. Anche Malta si trova immersa nelle acque del Mediterraneo ed è sicuramente  una valida alternativa alle mete turistiche lontane e costose. Vacanza last minute offerta.

From → Viaggi

Comments are closed.

%d bloggers like this: