Skip to content

Viaggio in Africa, la Tanzania

by on May 7, 2013

tanzaniaViaggiare in Africa è qualcosa di speciale e indimenticabile per molti. Qui vogliamo parlare della Tanzania, una Terra fantastica che toglie il fiato ai suoi visitatori per la bellezza e l’eleganza naturale. In questo Paese è possibile avventurarsi in selvaggi safari nei grandi parchi nazionali Serengeti ed il Cratere Ngorongoro  al lago Manyara.

In Tanzania, quindi, si trovano avventura, forti emozioni, un mare decisamente fantastico e una natura totalmente incontaminata con fauna libera.  Per chi volesse recarsi nel Paese, segnaliamo che Grandiorizzonti.it con la sua esperienza decennale di viaggi in Africa  organizza splendidi viaggi di gurppo dove anche se si parte da soli si può conoscere e avventurarsi insieme ad  altri viaggiatori per itinerari fuori dai circuiti noti.

Si parte, ad esempio, dalla capitale  Dar Es Salam per i Grandi Parchi Nazionali del Serengeti, del lago Mayara e del cratere dello  Ngorongoro. Si tratta di “trip” molto avventurosi, in questo caso col fine di ricercare grandi felini, elefanti, rinoceronti per catturare le più emozionanti scene di caccia ed avvicinare tribù che vivono in una natura meravigliosa.

Alto viaggio o gita è quella verso il mare di ZANZIBAR. Si vola nell’isola del commercio e delle culture mischiate. Qui  si può godere di  intere giornate di relax al mare alternate ad escursioni. Le spiagge bianchissime di sabbia corallina e l’acqua cristallina ci faranno subito innamorare di questo bel viaggio/soggiorno di gruppo. Vai in Tanzania da Roma Fiumicino.

From → Viaggi

Comments are closed.

%d bloggers like this: