Skip to content

Spazio alla fantasia con le spille personalizzate

by on May 7, 2013

spille personalizzateLe spille sono uno di quegli accessori che non passano mai di moda. Sono simpatiche, possono essere utili per promuovere eventi, sono allegre, originali, creative, servono a personalizzare le tue feste… Insomma, le spille personalizzate sono un articolo a basso costo che può avere un grande impatto nelle tue relazioni con gli amici, i colleghi, il partner.

Soprattutto, le spille personalizzate sono per definizione uniche. Sei tu a idearle e a crearle (clicca qui per un ottimo servizio online a prezzi ragionevoli); puoi modificare ad esempio disegni già esistenti, fare delle variazioni sul tema di loghi e personaggi, oppure se lo desideri ideare un concept completamente nuovo.

Le spille personalizzate possono essere usate per rendere indimenticabile una festa con gli amici, una cerimonia, un evento sportivo. Puoi creare spille personalizzate per la tua compagnia di amici, come segno distintivo del vostro gruppo, qualcosa che riflette le vostre idee e i vostri gusti.

Poi naturalmente c’è il mondo della musica, ambito nel quale le spille personalizzate sono di casa. Tutti i gruppi musicali di un certo livello hanno un merchandising a base di magliette e spille personalizzate, da distribuire ai concerti e da far girare come feticci tra i fan.

Ma non solo: se hai una squadra sportiva puoi divertirti a far stampare spille personalizzate per i tuoi compagni; anche in questo caso si tratta di un elemento di appartenenza che è in grado di rafforzare e cementare i rapporti di gruppo. Lo stesso discorso, naturalmente, vale per il mondo del lavoro.

Comments are closed.

%d bloggers like this: