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Burberry 2013, si punta sugli orologi

by on May 6, 2013

burberry-orologi-coll-2013Burberry Watches ha presentato l’attesissima collezione di  orologi   uomo e donna per la stagione primavera estate 2013. Ma come si presentano i nuovi modelli?  I nuovi orologi da polso hanno sicuramente uno stile minimal ma profondamente raffinato. Da sottolineare che tutti i clienti possono scegliere tra addirittura quattro: automatico, cronografo uomo, cronografo donna e power reserve.

Orologi di lusso, quindi, all’insegna dell’eleganza e della sofisticatezza,  ai quali l’unica possibile resistenza all’acquisto che sembra opporsi sono i prezzi davvero un po’ proibitivi: tra i 1.000 ai 3.500 euro. Anche la campagna pubblicitaria è di tutto prestigio, essendo stata affidata a Mario Testino: qui si esalta al massimo l’eleganza e lo stile del brand che è, neanche a dirlo, molto marcato e importante.

Oltre a Burberry, a puntare sugli orologi anche Louis Vuitton, che alla scorsa fiera di Basilea, ha presentato  le sue novità in termini di orologeria deluxe per il 2013. La maison ammiraglia del gruppo Lvmh ha debuttato quest’anno con la sua prima linea dedicata interamente al pubblico femminile, la Tambour monogram.

From → Fashion, Orologi

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