Skip to content

Auto 2013, scegliere gomme e gommista online

by on April 22, 2013

sostituzione-pneumaticiLa figura del gommista online è sempre più in voga. Ma di cosa si tratta? Sostanzialmente con “gommista online” si indica la possibilità di confrontare o acquistare gli pneumatici per la propria vettura in rete, senza bisogno di affidarsi a una persona fisica.

Come si sa, acquistare e cambiare gli pneumatici è un’operazione che comporta, mediamente, una certa spesa, soprattutto per chi vive in zone dal clima molto variabile. Inoltre, quando ci si appresta alla scelta delle nuove gomme auto, di norma, ci si affida o affidava a un gommista e i consigli non erano sempre “garantiti”.

Scegliere pneumatici in rete, invece, implica una serie di vantaggi molto importanti: di solito, infatti, sono più economici, e prevedono la restituzione in caso di non conformità a quanto descritto sul sito e inoltre sono certificati.

Un’altra nota positiva del gommista online sta nel fatto che ogni prodotto va oltre la classica, seppur validissima, certificazione di qualità:  sono gli utenti a rilasciare pareri riguardo la merce che acquistano su internet.

From → Automotive

Comments are closed.

%d bloggers like this: