Skip to content

Nuovi poster, arriva “Old Boy” di Spike Lee

by on April 16, 2013

oldboyCome si sa è da tempo che il regista afro-americano Spike Lee si è messo al lavoro per portare alla luce il remake americano del film “Old Boy”, del regista Park Chan-wook. Per tutti gli appassionati di poster che sono migliaia solo in Italia e che molte volte arrivano a stampare online le icone dei propri film preferiti, arriva una bella notizia. E’ stato divulgato il teaser poster ufficiale del remake di Lee.

Il film è basato sull’omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi e uscirà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2013 e in Italia qualche giorno dopo, il 24 ottobre. Come si può notare, particolarità del poster è la grafica che mette in assoluta evidenza i vent’anni di prigionia del protagonista della storia creando un senso classico di horror movie.

Nel film di Spike Lee (già regista di cult come “Fà la cosa giusta” e “La 25^ Ora”), il protagonista è  Josh Brolin, che interpreta un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Portato all’improvviso verso la libertà  ha l’assoluta intenzione di scoprire chi lo ha rapito e ridotto in quelle condizioni, rubandogli venti anni della sua vita. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

From → Poster

Comments are closed.

%d bloggers like this: